Foto Marco Marengo
Dopo aver strappato il biglietto per la Semifinale di Coppa Italia, è tempo di guardare di nuovo al Campionato, alla prossima importante sfida. Domenica l´Lpm Bam Mondovì dovrà vedersela con la formazione del Fenera Chieri, in un derby piemontese di alta classifica. Si tratta infatti di una gara al vertice, tra la seconda e la terza forza della stagione, con le pumine staccate di un solo punto sulla compagine di Chieri.
Una partita sentita, che sarà, tra l´altro, un gustoso antipasto della Semifinale di Coppa Italia in programma al PalaManera di Mondovì mercoledì 7 febbraio (ore 20.30).
A commentare la prossima sfida è la schiacciatrice spagnola
Jessica Rivero , trascinatrice dell´Lpm Bam Mondovì.
“La partita sarà dura e giocare fuori casa non è mai facile. Secondo me sarà un match bellissimo, con due squadre forti, che occupano la parte altissima della classifica. Rispetto alla gara di andata, sia noi che Chieri siamo molto cresciute e, secondo me, sarà una partita alla pari. Noi dobbiamo giocare insieme, mettendo in campo il nostro gioco di squadra, cercando di commettere pochi errori. So che molti tifosi si stanno organizzando per seguici domenica al PalaFenera: abbiamo bisogno di loro e del loro sostegno, che ci aiuta tantissimo in tutte le partite!”
Il match potrà essere seguito in diretta streaming su “The Black Studio Sport Live”: il link sarà inoltre disponibile sulla pagina Facebook
“Lpm pallavolo Mondovì“, a partire dalle ore 16.55 (fischio d´inizio ore 17.00).