Agostinetto: incontro chiave per raggiungere i playoff
Autore: Barricalla Cus Torino
20 Febbraio 2018

Mercoledì 21 febbraio il BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEYtorna a giocare in casa nel turno infrasettimanale contro la P2P GIVOVA BARONISSI, ottava giornata del girone di ritorno della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile. Fischio d’inizio ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Alpignano (via Migliarone 26).
In questa partita sarà fondamentale raccogliere punti in vista dei playoff, ma non sarà affatto una passeggiata – ha dichiarato Marta Agostinetto – Nonostante in classifica Baronissi occupi una posizione inferiore alla nostra, la gara si prospetta differente rispetto al girone d’andata. Noi siamo cresciute come squadra e come gruppo, mentre le avversarie si sono rinforzate al centro e in banda. Sarà importante aggredirle fin da subito e non abbassare mai la guardia“.
Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a ‪JUST THE WOMAN I AM, evento che si terrà domenica 4 marzo in Piazza San Carlo a Torino a favore della ricerca universitaria sul cancro. Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).

Visualizza sponsor