FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiOre di attesa per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che domani a mezzogiorno conoscerà il nome della propria avversaria nei Playoff di Champions League. Con l’assegnazione della Final Four a Blaj (dal 5 al 6 maggio a Bucarest, in Romania), le azzurre saranno tra le teste di serie al pari del Vakifbank Istanbul e della Dinamo Kazan. Nell’altra urna Imoco Conegliano, Volero Zurigo e Galatasaray Istanbul. L’unico vincolo negli accoppiamenti è che non si incontrino due squadre qualificatesi dallo stesso girone, quindi per la Igor non ci sarà un nuovo derby con Conegliano e per il Vakifbank nessun incrocio con il Galatasaray. La Igor, in quanto testa di serie, giocherà in trasferta la gara d’andata (tra il 20 e il 22 marzo) e in casa quella di ritorno (tra il 3 e il 5 aprile).
Di seguito le teste di serie e i loro possibili accoppiamenti
– Dinamo Kazan (Galatasaray, Conegliano, Zurigo)
– Vakifbank Istanbul (Conegliano, Zurigo)
– Igor Volley Novara (Zurigo, Galatasaray)
Il sorteggio, che si terrà nella sede CEV in Lussemburgo, sarà trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale di Facebook della Cev Champions League (https://www.facebook.com/CEVolleyballCL/) e sul canale Youtube della Cev (https://www.youtube.com/cevolleyball) oltre che sul canale Instagram della federazione, dove l’ex campionessa Maja Poljak dedicherà ampi video al “backstage” dell’evento.