Findomestic Volley Cup Serie A2: La Fornarina Civitanova Marche ad un passo dalla promozione
Autore: Lega Volley Femminile
17 Maggio 2005


Original Marines Arzano – Fornarina Civitanova, gara 2 della serie di finale play off promozione di Serie A2 Findomestic Volley Cup, ha visto prevalere la formazione marchigiana, al termine di una intensa gara conclusasi al tie break.

 

Le ragazze di coach Pistola si sono così portate sul 2-0 dopo le prime due sfide della finale, ad un passo dal colpo del ko all'Original Arzano e la conseguente promozione in Serie A1.

 

Dopo il successo nel primo round giocato venerdì scorso, la squadra marchigiana ha vinto gara 2 sul campo dell'Original Marines trascinata da una eccelsa prova di Shaposhnikov che con i suoi 24 punti è risultata la top scorer dell'incontro.

 

L'Original Marines Arzano ha ritrovato la sua palleggiatrice Drozina, dopo l'infortunio nel riscaldamento di gara 1 che l'aveva costretta alla panchina, ma non è bastato per contenere una Fornarima che come sempre trova la propria batteria di attacco a buoni livelli, con Bragaglia e Brinkmann ottimo supporto a Shaposhnikov.

Nell'Original Marines, alle buone prove di Quaranta e Okrachkova, è venuto meno il bottino di Cella, che non è riuscita ad eguagliare i 28 punti di gara 1.

 

La Fornarina Civitanova Marche, ora sul 2-0, può giocarsi 3 match ball promozione. Il primo è quello di giovedì sera, sempre sul campo dell'Arzano.

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 – Play off promozione, finale gara 2


Original Marines Arzano – Fornarina Civitanova 2 – 3 (22-25, 25-17, 25-23, 23-25, 8-15)

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A2 – Play off promozione, le date
Gara 3
– Giovedì 19/5, Original Marines Arzano-Fornarina Civitanova Marche (ore 18,30, diretta Canale Tematico Rai Sport)

Eventuale Gara 4 – Lunedì 23/5, Fornarina Civitanova Marche-Original Marines Arzano (ore 20,15, diretta Canale Tematico Rai Sport)
Eventuale Gara 5 – Giovedì 26/5, Original Marines Arzano-Fornarina Civitanova Marche (ore 20,30)

Visualizza sponsor