Original Marines Arzano: gara 4 è il primo obiettivo
Autore: Lega Volley Femminile
18 Maggio 2005

Smaltita la delusione per la sconfitta al tie-break in gara-2 della finale dei playoff di serie A2 femminile di volley, l’Original Marines Arzano è di nuovo di scena al Palacasoria di Casoria contro il Fornarina Civitanova Marche che, in vantaggio 2-0 nella serie, si gioca domani, giovedì 19 maggio alle ore 18,30 (diretta integrale RaiSport Sat) il match-point per la promozione nella massima serie.

 

“Risalire dallo 0-2 non è semplice – dice il tecnico dell’Original Marines, Antonio Piscopo –, ma abbiamo il dovere di crederci, fino all’ultima goccia di sudore. Non sarebbe neanche giusto chiudere una stagione, comunque esaltante, con una doppia sconfitta interna. Dobbiamo scendere in campo per gara-3 senza tanti condizionamenti, con la convinzione di avere le carte in regola per poter allungare la serie. Lo meritiamo tutti, compreso lo strepitoso pubblico del Palacasoria di martedì sera che ci ha sostenuto sin dall’inizio. Sappiamo quali sono stati i nostri limiti, i nostri errori, cosa va fatto per limitare il trio Brinkman-Shaposhnikov-Bragaglia. L’importante sarà comunque recuperare le energie mentali, le ragazze hanno sempre reagito nel momento del bisogno, mi auguro sia anche stavolta così. Non sarà facile portarle a gara-4 ma, ripeto, ci crediamo”.

 

La società ha disposto per questa gara-3 l’ingresso gratuito: arbitreranno Gabriele Balboni (Torino) e Marco Cerquoni (Settimo Torinese, To).

 

 

Visualizza sponsor