Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiNel pomeriggio di venerdì 16 marzo, l’intero roster della VBC Pomì Casalmaggiore ha continuato nella sua visita agli sponsor. Stavolta è toccata a diverse attività della cittadina casalese, così, tra gli occhi curiosi dei tifosi che erano in quel momento fermi in Piazza Garibaldi, Stevanovic e compagne si sono sedute per un caffè al Bar Centrale di Casalmaggiore dove uno dei titolari, Umberto Frassanito, le ha accolte e ha riempito loro di omaggi sia floreali che di dolci prelibatezze. Le ragazze poi si sono spostate nella vicina AFM (Azienda Farmaceutica Municipale) dove il presidente Marco Ponticelli e la direttrice Alessia Zaru, insieme a tutti i farmacisti presenti, hanno fatto gli onori di casa alle giocatrici. La “truppa” poi si è diretta verso via Baldesio per salutare Homar Mangoni al Punto Gas e tutte le ragazze, in primis la titolare Elena Monteverdi, del salone di acconciature Ateneo. Rimontate tutti sui pulmini, dopo essere passate per Diamante Immobiliare in Piazza Turati a salutare il titolare Giovanni Rigolli, la VBC Pomì si è diretta verso la zona industriale dove ad attenderle c’erano i coniugi Francesco ed Egidia Pomati titolari della Ferramenta Vico e, attraversata la strada, Daniela Brambilla dell’impresa di pulizie Arcuri. Spostatesi poi all’interno del vicino Centro Commerciale Padano è stato Luca Tizzoni, titolare della Gioielleria 18 Karati, a fare gli onori di casa; un caffè veloce presso il Caffè 49 di Masoud Mirfarshi, ricevitoria autorizzata alla vendita dei biglietti per le partite casalinghe, “pit stop” al mobilificio Estea della famiglia Albertoni e via verso la ditta Sportball, rivenditore ufficiale delle casacche VBC, accolte da Stefano Condina, la moglie Anastasia e i suoi collaboratori. La visita si è conclusa presso l’Autoscuola Vicini dove il titolare, Gilberto Vicini, ha salutato con grande affetto soprattutto Anastasia Guerra e Francesca Napodano, sue “fresche” allieve.
Umberto Frassanito è stato il primo ad acquistare la maglietta originale indossata durante le gare di campionato da Martina Guiggi; se anche tu vuoi acquistare una delle prime mute indossate dalle ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore alla cifra di € 100, scrivi una mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it .