Findomestic Volley Cup Serie A2 – Finale play off promozione: domani sera l'atto decisivo dell'esaltante sfida tra Original Marines Arzano e Fornarina Civitanova Marche.
Autore: Lega Volley Femminile
25 Maggio 2005



Si gioca domani, giovedì 26 maggio, al Palasport di Casoria l’ultimo atto dell’appassionante sfida post season tra l’Original Marine Arzano e Fornarina Civitanova. Le due squadre si presentano a questo ultimo appuntamento della stagione in perfetta parità, ma l’Original Marines in gara 3 e 4 ha dimostrato di possedere qualcosa in più rispetto alle avversarie della Fornarina. Il suo capolavoro la squadra allenata da Piscopo l’ha sviluppato in gara 3 sul campo “amico” di Casoria, riuscendo a mettere in difficoltà le ragazze di Pistola, fino a quel momento molto brave nel condurre la serie. Quella sconfitta ha minato la sicurezza della squadra di Civitanova che, pur giocando con temperamento e orgoglio gara 4, ha dovuto arrendersi alla maggiore concretezza in attacco della formazione di Arzano. Che ora veste di nuovo i panni della grande favorita in questo decisivo spareggio, atteso da tutta una città che vorrebbe concretizzare un sogno: la promozione in A1. Una speranza che è seguita dalla volontà di un gruppo di atlete che non vuole deludere i propri appassionati tifosi.
Sfide tra Quaranta e Brinkman e Okrachkova – Shaposnhikov  in attacco e Bachman e Bragaglia al centro. Duelli contrapposti che in una gara molto

equilibrata come questa, possono, alla fine, risultare decisivi

 

FINDOMESTIC VOLLEY CUP A2 – Finale play off promozione, gara 5
Giovedì 26 maggio ore 20.30

A Casoria: Original Marines Arzano – Fornarina Civitanova Marche
Arbitri: Cesare Stefano – Perri Giampiero
Situazione: 2-2

 

 

Visualizza sponsor