Il rebus sulla cessione di
Isabella Zilio è stato finalmente risolto: la
Minetti Infoplus Vicenza ha ricevuto dalla Monte Schiavo Banca Marche Jesi l’adeguata proposta con un’equa valutazione ed ha trovato l’accordo per la cessione del libero patavino che nella prossima stagione vestirà dunque la maglia della società marchigiana. Il club biancorosso ha preferito assecondare la volontà dell’atleta ed ha così definito il passaggio dei diritti sportivi tra i due club che si è concluso oggi.
Diverse le possibilità per la sostituzione di Isabella Zilio che lascia dunque la società berica dopo quattro stagioni in cui ha percorso tutte le tappe in biancorosso, dalle giovanili fino a vestire la maglia della prima squadra e addirittura quella della nazionale nella scorsa stagione. Tra le possibili candidate a vestire nel prossimo campionato la maglia di libero della Minetti Infoplus Vicenza anche la giovane
Monica De Gennaro, classe 1987, prodotto del vivaio biancorosso, con già otto presenze all’attivo in serie A1 in questa stagione e nel giro della nazionale azzurra juniores.