Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiInizia domani, mercoledì 25 aprile, il confronto tutto piemontese fra Fenera Chieri ’76 e Ubi Banca San Bernardo Cuneo per le semifinali dei play-off.
La prima sfida della serie si giocherà al Pala Ubi Banca di Cuneo: fischio d’inizio alle ore 17.
Seconda classificata al termine della regular season a un solo punto da Brescia, Cuneo ha centrato l’accesso alla semifinale chiudendo la serie dei quarti col Barricalla Collegno in due partite (3-0 e 2-3), ha così potuto riposare nel turno di domenica scorsa, quando al PalaFenera le biancoblù hanno affrontato e superato Delta Informatica Trentino per aggiudicarsi il passaggio di turno.
Nei due precedenti stagionali si è registrata una vittoria per parte, sempre con prevalenza del fattore campo.
«Giocheremo questa serie di semifinale contro una gran squadra, molto ben allestita, sicuramente una delle formazioni più forti del campionato – sottolinea la schiacciatrice biancoblù Elena Perinelli – Noi veniamo da una bella prestazione con Trento. Abbiamo l’opportunità di fare bene e secondo me anche una grande occasione. Ce la metteremo tutta perché siano due o tre grandi partite».
Ubi Banca San Bernardo Cuneo-Fenera Chieri ’76 verrà trasmessa in diretta streaming su dalle ore 16,55 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it) e sul canale Youtube del Fenera Chieri ’76 (https://www.youtube.com/channel/UCWBqoEwSdn2OEPksLvIty1g).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).