La Saugella è pronta per la terza avventura in A1 femminile: si parte il weekend del 27-28 ottobre
Autore: Numia Vero Volley Milano
17 Luglio 2018

Con l’Assemblea delle Società della Lega Pallavolo Serie A femminile, tenutasi ieri a Milano, è stata resa nota la lista definitiva delle squadre che disputeranno il prossimo campionato di Serie A1 femminile. Insieme alla Saugella Monza di Miguel Angel Falasca ci saranno infatti Novara, Scandicci, Busto Arsizio, Firenze, Casalmaggiore, Bergamo, le campionesse d’Italia di Conegliano, Filottrano, Cuneo, le neo-promosse Brescia e Chieri ed il Club Italia.

L’Assemblea ha approvato successivamente il planning e la formula delle competizioni della stagione 2018-19: il Campionato di Serie A1 inizierà nel weekend del 27-28 ottobre e terminerà domenica 12 maggio, mentre quello di Serie A2 prenderà avvio già domenica 7 ottobre per finire domenica 19 maggio.

Tra gli ospiti della giornata anche Fabrizio Pasquali, Responsabile degli Arbitri Serie A, il quale ha illustrato alcune novità regolamentari previste per la prossima stagione.

In chiusura, è stato annunciato il nuovo Giudice di Lega, l’avvocato Giovanni Cocconi, che subentra all’avvocato Alessandro Conti.

Visualizza sponsor