Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiL’Hermaea Volley annuncia con soddisfazione di aver raggiunto un accordo con il Centro Medico Riabilitativo Terranoa, che sarà health partner della squadra biancoblù per tutta la stagione sportiva 2018/19.
Struttura di recentissima apertura, con sede in via Malpighi 1 a Olbia, Terranoa è un centro integrato di primo livello, in grado di concentrare al proprio interno un elevato numero di professionisti qualificati: fisiatra, fisioterapista, ortopedico, radiologo, cardiologo, chinesiologo, otorinolaringoiatra, psicoterapeuta, agopuntura, nutrizionista e reumatologo.
Grazie ai macchinari tecnologicamente avanzati e alla certificata preparazione della propria equipe medica, il Centro Medico Riabilitativo Terranoa è pienamente attrezzato per affiancare il percorso degli sportivi, agonisti e non, offrendo loro una vasta gamma di prestazioni specialistiche in ambito diagnostico e terapeutico.
Il Centro Terranoa gode inoltre di autorizzazione all’esercizio da parte dell’Assessorato all’igiene e sanità della Regione Autonoma della Sardegna.
“Siamo onorati di affrontare questa nuova avventura al fianco dell’Hermaea, che da anni ormai rappresenta una delle principali realtà sportive della Sardegna – afferma l’amministratore Giuseppe Casillo – metteremo le nostre professionalità e la nostra esperienza in campo medico e riabilitativo al servizio della squadra, sperando di poterla accompagnare in una stagione ricca di successi. Il nostro sodalizio con la società sarà ampio, verrà affiancato da un’attività di divulgazione e offrirà benefici a tutte le persone che ruotano attorno al mondo Hermaea Volley”.
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport