Despar Sirio Perugia: oggi in munipio iscriverà il proprio nome nell'Albo d'Oro della città.
Autore: Lega Volley Femminile
20 Giugno 2005

Sarà una giornata veramente speciale quella di lunedì 20 giugno per la Pallavolo Sirio Perugia invitata a Palazzo dei Priori per ricevere un prestigioso riconoscimento dall’Amministrazione Comunale.


Il club più blasonato della regione verrà insignito di un ulteriore fregio iscrivendo il proprio nome nell’Albo d’Oro della città.


La città di Perugia dice in questa maniera grazie alla società per tutto quello che ha fatto in questi anni ed in particolare per i successi dell’ultimo triennio che hanno portato due Coppe Italia, una Coppa Cev e due Scudetti sotto la Fontana Maggiore.


Saranno il Sindaco Renato Locchi e l’Assessore allo Sport Ornella Bellini a presenziare la cerimonia, un premio dal grande significato. L’avvenimento sarà tenuto presso la Sala dei Notari, l’onoreficenza segue quella del Baiocco d’Oro (antico conio) assegnato due anni fa e dei Sigilli d’Argento (chiavi) attribuiti l’anno scorso.


L’evento che si celebra ogni anno puntualmente è il culmine di un percorso che viene discusso da una apposita commissione nominata dalla giunta municipale.


Visualizza sponsor