La Unet E-Work Busto Arsizio lavora di fretta per preparare, dopo il turno infrasettimanale, la terza partita di campionato della settimana, in programma domenica al Pala UBI Banca di Cuneo dove Gennari e compagne se la vedranno con la neo-promossa Bosca San Bernardo. Le piemontesi, a riposo nel primo turno e vittoriose a Chieri giovedì, sono all’esordio casalingo, che rappresenta anche l’esordio in serie A per il team allenato da Andrea Pistola.
C’è un altro palazzetto caldo dunque ad attendere la UYBA, che vuole continuare la corsa dopo le due vittorie consecutive con Bergamo e Monza e che partirà per Cuneo domani pomeriggio (sabato), in attesa dei propri tifosi anche anche in questa occasione seguiranno la squadra (info trasferta con gli Amici delle Farfalle qui: https://www.facebook.com/events/305419426730770/).
Input di giornata per la UYBA è non sottovalutare l’impegno. Cuneo presenta infatti un 6+1 interessante: in regia vedremo l’ex bustocca Francesca Bosia, in diagonale con la belga Lise Van Hecke (vecchia conoscenza del campionato italiano (ex Urbino, Piacenza e Pesaro). Al centro Pistola presenterà la coppia Menghi – Zambelli, mentre in banda ci saranno Aurea Cruz (portoricana ex villa Cortese, Novara e Scandicci) e l’azera Salas, libero Jole Ruzzini.
Così Alessia Orro: “Le prime due gare sono andate molto bene come dimostrano le nostre due vittorie, ottenute con carattere e spirito giusto: nei momenti di difficoltà siamo sempre riuscite a risalire e ad aggredire le avversarie; spero che ciò accada anche a Cuneo. Domenica ci troveremo di fronte una neopromossa che non ci possiamo permettere di sottovalutare: dovremo stare molto attente e concentrate per l’intera partita e come sempre dare il massimo per ottenere punti”.
Start alle 17, diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live, la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).
Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #cuneoUYBA
La guida alla partita
Bosca San Bernardo Cuneo – Unet E-Work Busto Arsizio
Domenica 4 novembre, Pala Ubi Banca di Cuneo – ore 17.00
Bosca San Bernardo Cuneo: 1 Baiocco (L2), 6 Markovic, 8 Cruz, 9 Kaczmar, 10 Van Hecke, 11 Menghi, 12 Bosio, 13 Ilyasoglu, 15 Kavalenka, 16 Ruzzini (L), 18 Zambelli, 19 Bertone, 23 Mancini. All. Pistola.
Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli.
Arbitri: Piperata – Sobrero
Media:
Diretta streaming www.lvftv.com (pay)
#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:
Ore 16.40 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 16.45 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 17.00 #cuneoUYBA: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli, CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA, YT).
Il programma della 3a di andata:
Novara – Bergamo
Monza – Conegliano
Firenze – Casalmaggiore
Chieri – Scandicci
Cuneo – Busto Arsizio
Club Italia – Brescia
Riposa: Filottrano
Classifica: Igor Gorgonzola Novara 6; Unet E-Work Busto Arsizio 6; Imoco Volley Conegliano 3; Bosca San Bernardo Cuneo 3; Saugella Team Monza 3; Il Bisonte Firenze 3; Lardini Filottrano 3; Pomi’ Casalmaggiore 3; Savino Del Bene Scandicci 3; Banca Valsabbina Millenium Brescia 3; Reale Mutua Fenera Chieri 0; Club Italia Crai 0; Zanetti Bergamo 0.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario