Un fine settimana decisamente ricco di annunci quello della società
Pallavolo Sirio che, nonostante non abbia ufficializzato altri colpi di mercato, può ritenersi felice sotto molti aspetti.
Il primo riguarda l’esordio del libero Chiara Arcangeli con la maglia azzurra nella competizione del World Grand Prix 2005 il cui primo concentramento si svolge a Reggio Calabria dal 24 al 26 giugno.
Il secondo interessa la schiacciatrice Chiara Di Iulio che con la casacca della nazionale sperimentale si accinge a disputare i Giochi del Mediterraneo 2005 ad Almeria (Spagna) dal 25 giugno al 2 luglio.
La dirigenza capitanata dal d.s. Giovanni Simoncini è molto attenta alle evoluzioni di mercato per capire quale siano le soluzioni migliori al completamento della rosa.
Nel frattempo il club biancorosso lavora sullo staff sanitario, la notizia più bella viene proprio dalla conferma in toto del gruppo formato nella scorsa stagione al cui capo si trova il responsabile prof. Giuliano Cerulli.
Ci sarà dunque il preparatore atletico Ezio Bramard, che nonostante i numerosi impegni assunti con le formazioni maschili del Macerata e della nazionale di Repubblica Ceka, ha siglato l’accordo anche per il prossimo anno.
Non si separerà dal gruppo il fisioterapista e massaggiatore Mauro Proietti che malgrado le offerte provenienti da altri club e da altre discipline, ed in attesa della nascita del suo primo figlio, ha dato il suo assenso a prolungare la gratificante esperienza.
Sarà presente il medico sociale Michela Lorenzini che proprio sabato 25 giugno convola a giuste nozze con l’amato Giorgio nella sua Sansepolcro, a dispetto dei numerosi impegni professionali anche lei ha dato la parola per la prossima stagione.
Tanti i motivi di gioia dunque nel sodalizio sportivo perugino che attende nelle prossime ore di poter ufficializzare altri ingaggi prestigiosi.