Si chiude domenica il girone di andata della Samsung Volley Cup di Serie A2 Femminile ed al PalaManera di Mondovì arriverà la forte compagine di Orvieto: si tratterà di uno scontro al vertice, tra due formazioni allestite per fare bene…e che stanno facendo bene!
Se la formazione del’LPM BAM Mondovì è a quota 19 punti, con 7 vittorie su 7 gare disputate, le rupestri hanno messo in cantiere 16 punti, uscendo sconfitte solo una volta, per mano di una forte Soverato. E sono proprio le calabresi le “sorvegliate speciali”: per loro 18 punti in classifica. Sono queste le prime 3 della classe del Girone A e saranno le partite di domenica a stabilire il podio, al termine di questa prima fase della stagione.
L’appuntamento è per domenica 25 novembre al PalaManera: fischio d’inizio ore 17.00.
Nell’intervista qui sotto, l’analisi di coach Davide Delmati sulle avversarie, che affronteranno la sua LPM BAM Mondovì.
NO alla violenza sulle donne
In occasione della partita di domenica pomeriggio, che cade proprio nella Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza contro le Donne, la Banca Alpi Marittime regalerà alle spettatrici un palloncino rosso, per dire NO alla violenza sulle donne.