Sant'Orsola Asystel: il tris d'assi ha i cognomi di Leto, Aguero, Pirv
Autore: Lega Volley Femminile
29 Giugno 2005

Forse neanche la Società si poteva aspettare in un caldissimo pomeriggio di giugno, nel giorno di martedì ed all’insolita ora delle 18:00 di gremire la platea del Teatro Coccia di Novara per la conferenza stampa di presentazione della stagione 2005-2006.

Eppure i tifosi sognavano questo momento dopo giorni di silenzio da parte della dirigenza della Sant’Orsola Asystel.

Ma, mai come quest’anno il silenzio è stato d’oro. Ai tifosi la Società ha regalato tre nuove perle per la prossima stagione sportiva: Taimarys Aguero, Natasa Osmokrovic (cognome da nubile e non più Leto dunque) e Cristina Pirv.

Due ritorni ed una new entry. Le “mammine volanti” ritornano a Novara con altissime motivazioni mentre per Aguero inizia una nuova ed importante sfida dopo aver vinto tutto con la sua Nazionale e con il club della Sirio Perugia.

I tifosi hanno applaudito e ringraziato Antonio Caserta (Asystel), Gianni Martini (Sant’Orsola), Giorgio Bignoli (BenQ) e l’artefice di questa nuova sfida: il direttore Generale Massimo De Stefano che hanno regalato loro quello che desideravano per ripartire con un nuovo ciclo.

Ora le incognite sono riferite a chi guiderà in panchina queste stelle ma per definire lo staff tecnico servirà ancora qualche giorno.

Graditissima la presenza delle Autorità con in testa l’Assessore Regionale Dott.sa Giuliana Manica, l’Assessore allo Sport del Comune di Novara Paolo Milanoli ed il Consigliere Regionale Gaetano Nastri.

Ora a Novara scatta la festa ed in Sede stanno già piovendo innumerevoli richieste di abbonamenti per la prossima stagione. Chissà se a Novara arriverà quello che tutti sperano ma di sicuro  per la palma del miglior pubblico la città si sta mobilitando.

 

Visualizza sponsor