Minetti Infoplus Vicenza: in attesa della risposta di Mohua, Coviello sonda la pista italiana
Autore: Lega Volley Femminile
5 Luglio 2005

Coviello cerca lumi su alcune centrali azzurre: una di loro potrebbe diventare, infatti e a breve, biancorossa vista la volontà confermata di Liesbeth Mouha di non correre rischi di panchina dopo l'ingaggio di Skowronska e Crozzolin e l'immediata conferma nel ruolo di centrale Paccagnella.

Anche se il club di coach Manù Benelli pensa alla polacca come opposta (in questi giorni sta giocando alla grande il Grand Prix in quel nuovo ruolo), è naturale che la giovane belga si ponga le sue domande e si dia le sue risposte, magari diverse da quelle date dalla società.

Anche oggi Coviello ha parlato con chi gestisce gli interessi della nazionale belga che ha confermato l'interessamento a Mouha del Las Palmas e di altri club, stranieri e italiani, tra cui il neo promosso Arzano.

 Il dg biancorosso, che ha avuto stasera un colloquio con l'Arzano, la pensa così: “Ci interessa sapere cosa vuol fare Mouha per decidere di conseguenza se esercitare o meno l'opzione su un'altra centrale di prospettiva. Rispetteremo le sue scelte, se fatte correttamente, come pensiamo, anche se non sarebbe stato male registrare da parte della nostra scoperta un pizzico di coraggio in più. Capisco la voglia di Mouha di giocare il più possibile, ma quest'anno Vicenza ha voluto una rosa ampia e di valore e solo chi accetta la sfida dimostrerà di essere all'altezza di un campionato come quello italiano anche caratterialmente.”

 

Visualizza sponsor