Allenamento congiunto con Brescia
Autore: Zanetti Bergamo
16 Gennaio 2019

news-single

Test match al Pala Agnelli: la Zanetti riceve Brescia per una seduta di allenamento congiunto.

Venerdì dalle 18:30 le squadre si ritroveranno di fronte per mettersi alla prova. E per non perdere contatto con il campo e l’agonismo della partita nella settimana che lascia a riposo il Campionato. Affiancate nella classifica della regular season a quota 20 punti, Bergamo e Millenium Brescia si dividono l’ottava posizione. E saranno protagoniste nelle prossime settimane della caccia a un pass per i Play Off Scudetto.

L’ingresso al palasport di Bergamo, venerdì, sarà libero e gratuito. Un’occasione per vedere al lavoro la Zanetti nella fase di preparazione al match che metterà alla prova le ambizioni rossoblù nel tentativo di scalare la classifica: alla ripresa del campionato, domenica 27 gennaio, si farà visita a Il Bisonte Firenze, che sta a +3 dalla Zanetti Bergamo.

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 37; Savino Del Bene Scandicci 36; Imoco Volley Conegliano* 34; Unet E-Work Busto Arsizio 29; Saugella Team Monza 27; Pomì Casalmaggiore 26; Il Bisonte Firenze 23; Banca Valsabbina Millenium Brescia 20; Zanetti Bergamo 20; Bosca San Bernardo Cuneo* 18; Lardini Filottrano* 11; Reale Mutua Fenera Chieri 5; Club Italia Crai 2.
* una partita in meno

IL PROSSIMO TURNO
sabato 26 gennaio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Igor Gorgonzola Novara – Imoco Volley Conegliano
domenica 27 gennaio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Club Italia Crai – Savino Del Bene Scandicci
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Lardini Filottrano
Reale Mutua Fenera Chieri – Saugella Team Monza
Bosca S.Bernardo Cuneo – Pomì Casalmaggiore
Il Bisonte Firenze – Zanetti Bergamo
Riposa: Unet E-Work Busto Arsizio

Visualizza sponsor