L’azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale ha scelto di continuare a sostenere la squadra bergamasca per far sentire la sua ulteriore vicinanza ad un territorio dove è già fortemente presente anche per la stagione 2018/2019
Una storia segnata da 8 scudetti e 7 titoli europei è l’esempio di come il volley femminile e il territorio dove si pratica possa diventare, attraverso il suo principale club, un patrimonio che unisce persone e passioni. Per questo DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, ha deciso di riconfermare il suo supporto alla Zanetti Bergamo per la stagione sportiva 2018/2019.
“Lo scorso anno ci siamo avvicinati alla Volley Bergamo con un progetto mirato su alcune atlete. E’ stata un’esperienza molto intensa e ricca di soddisfazione, per questo abbiamo deciso di allargare la collaborazione a tutta alla squadra – spiega Simona Lertora, Managing Director Marketing and Business Development DHL Express Italy – DHL è già fortemente presente sul territorio bergamasco, ma abbiamo voluto dare una ulteriore iniezione di energia. Il sostegno alla società che, più di tutte ha segnato la storia del volley italiano, ci è sembrato un atto di responsabilità per non disperdere un patrimonio sportivo di tale valore e contribuire ad un futuro fatto di nuove prospettive”.
“Siamo felici e orgogliosi di poter continuare la partnership e il progetto iniziato un anno fa con DHL Express – sottolinea Giovanni Panzetti, Direttore Generale del Volley Bergamo – Si tratta di un percorso che abbiamo condiviso per promuovere e sostenere la pallavolo e a cui vogliamo dare ancora più energia. L’appoggio di un Partner così forte e così prestigioso come DHL ci darà ancora una volta il giusto slancio per proseguire il nostro cammino”.
DHL vuole divulgare i valori distintivi della pallavolo e in comune con la propria mission: velocità, affidabilità, spirito di gruppo, passione e precisione. Per questo ha deciso di stare concretamente vicino ai territori del volley dove il movimento della pallavolo è potenzialmente in crescita attraverso l’attività dei suoi principali club. Così come l’unione tra i club e i suoi fan è un gioco di squadra che rende una partita emozionante, DHL unisce le persone nella loro quotidianità e fa squadra con loro attraverso il servizio di corriere espresso che abbatte le distanze di un territorio.
DHL, dopo le partnership con la Formula 1, la MotoGP, la Formula E, il Mondiale di Rugby e la Federazione Italiana Pallavolo, vuole continuare ad unire territori, persone e passioni attraverso il volley.