“Il Palazzetto di Bergamo pieno è il giocatore in più in campo”, così Sara Loda sottolinea l’importanza della tifoseria rossoblù per la sfida con Brescia.
Sabato alle 20.30, al Pala Agnelli di Bergamo e in diretta su RAISport, la Zanetti si gioca tanto: “Per la classifica e per centrare il nostro obiettivo stagionale che sono i Play Off – conferma il tecnico Matteo Bertini – Quello di sabato è uno scontro diretto molto importante per cercare di risalire ancora di più e per prendere sempre più convinzione dei nostri mezzi”.
La Zanetti è a caccia dell’aggancio: una vittoria da tre punti porterebbe infatti le rossoblù ad affiancare Brescia, che precede Bergamo di 3 punti nella classifica della Regular Season. Sulla necessità del giusto approccio aveva già ammonito coach Bertini in un’intervista rilascia a volleybergamo.it nei giorni scorsi, sottolineando anche quanto fondamentale sarà il pubblico del Pala Agnelli: “Per creare un clima infuocato. Ci servono Bergamo e la Nobiltà, perché ci spingano a fare il massimo sostenendoci come hanno fatto finora. Perché questa sarà una partita, anche a livello emotivo, importante”.
SCONTRI DIRETTI. Un solo precedente: la gara del girone di andata vinta dalla Zanetti a Brescia per tre set a uno.
ARBITRI. L’incontro sarà diretto dagli arbitri Alessandro Cerra e Sandro La Micela. Al VideoCheck Tecla Di Gaetano, al Referto Elettronico Valentina Cimichella.
BIGLIETTERIA. La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino alle 15.30 di sabato. Dalle 19 i biglietti saranno disponibili nella Biglietteria del Pala Agnelli. Dalla stessa ora sarà possibile accedere alle tribune.
STORE. Abbigliamento esclusivo griffato Zanetti nello Store ufficiale del Volley Bergamo: per scaldare le fredde giornate invernali, ecco la Giacca griffata Zanetti Bergamo. Ma non solo! Al Pala Agnelli saranno disponibili anche le Polo ufficiali della Zanetti Bergamo insieme alla replica della Tuta Ufficiale e della Tuta da Allenamento della Zanetti Bergamo. E poi la Maglia da Gara 2018|2019, la T Shirt da allenamento e la Felpa della nuova linea creata da Adidas in esclusiva per la Zanetti.
TV, RADIO e WEB. Live score della gara tra Zanetti e Brescia in tempo reale su volleybergamo.it. E in diretta anche il commento di Radio 2.0, Media Partner della Zanetti Bergamo.
Dalle 20.30 di sabato, la sfida sarà trasmessa in diretta da Rai Sport + HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre).
Lunedì alle 21.30 la differita del match sarà trasmessa da BG24 (canale 198 del digitale terrestre).
SAMSUNG VOLLEY CUP ALL’ESTERO. Grazie all’accordo con Sportradar, che ha acquisito i diritti audiovisivi internazionali della Serie A Femminile per la distribuzione media e betting, la Samsung Volley Cup vola in giro per l’Europa, in Nord e Sud America, in Africa, nel Medio Oriente e persino in Giappone. Nella stagione post-Mondiale sono infatti ben 115 i paesi che possono ammirare lo spettacolo del torneo italiano in rosa. Di seguito la lista delle emittenti e dei paesi in cui è trasmessa la Serie A1 2018-19: FloSports (USA/Canada), Claro Sports (America Latina), Dubai Sports Channel (Middle East and North Africa), Fuji TV (Giappone), NC+ (Polonia), OTE (Grecia), Star TV (Russia), Cyta (Cipro), SportKlub (paesi dell’ex Jugoslavia), TV Romania (Romania) e Kwese (Africa sub-sahariana).
SAMSUNG VOLLEY CUP A1
IL PROGRAMMA DELLA DICIANNOVESIMA GIORNATA
sabato 9 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Zanetti Bergamo – Banca Valsabbina Millenium Brescia
domenica 10 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Lardini Filottrano – Igor Gorgonzola Novara
èpiù Pomì Casalmaggiore – Savino Del Bene Scandicci
Imoco Volley Conegliano – Reale Mutua Fenera Chieri
Il Bisonte Firenze – Unet E-Work Busto Arsizio
Saugella Team Monza – Bosca S.Bernardo Cuneo
Riposa: Club Italia Crai
LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 40; Igor Gorgonzola Novara 40; Savino Del Bene Scandicci* 39; Unet E-Work Busto Arsizio* 32; Saugella Team Monza 32; èpiù Pomì Casalmaggiore 29; Il Bisonte Firenze 26; Banca Valsabbina Millenium Brescia 24; Bosca San Bernardo Cuneo* 23; Zanetti Bergamo 21; Lardini Filottrano* 11; Reale Mutua Fenera Chieri 5; Club Italia Crai 2.
* una partita in meno
Qui tutti i numeri della classifica e il calendario delle gare della Zanetti Bergamo