Alfieri Santeramo: Monica Marulli testimonial sportivo e atleta di punta
Autore: Lega Volley Femminile
13 Luglio 2005

Nell’ambito del briefing intitolato “l’Alfieri Volley: un Vostro successo” organizzato dalla Società Sportiva Alfieri Volley Santeramo per domani, giovedì 14 luglio, alle 19,30 ca. , presso l’Aula Consiliare del Comune di Santeramo in Colle, grande risalto sarà dato sia agli sponsor che negli anni hanno accompagnato l’escalation della società murgiana dalla serie C all’A1 e continueranno a farlo per gli anni a venire, sia a Monica Marulli, miglior muro del campionato italiano di A1 della passata stagione, che sarà presentata sotto una molteplice veste, quella di “atleta” dell’Alfieri Volley Santeramo e di “testimonial sportivo” della Regione Puglia.
Monica Marulli, infatti, è nata a Bari nel 1975 e rappresenta attualmente l’atleta pugliese (per quanto concerne il volley femminile) più rappresentativa in campo nazionale.
Non mancherà la presenza dei massimi dirigenti Alfieri, presidente e direttore sportivo su tutti, e delle massime autorità politiche di Santeramo in Colle.
Nutrita sarà anche la partecipazione dei tifosi biancoazzurri, orgogliosi di abbracciare la propria atleta simbolo e curiosi di apprendere notizie sui progetti della società sportiva Alfieri Volley Santeramo per l’imminente Stagione Agonistica 2005-2006. 

Visualizza sponsor