Silvia Fondriest alla vigilia della trasferta di Mondovì: «Orgogliosi di aver centrato il secondo posto, ma ora è il momento di giocarci tutte le nostre chance». Tutte le informazioni per i tifosi per partecipare alla trasferta di Mondovì
Autore: Delta Despar Trentino
11 Aprile 2019

Pochi giorni separano ancora la Delta Informatica Trentino dall’ultimo impegno stagionale della pool promozione, un’ultima giornata che potrebbe rivelarsi decisiva per la società di patron Roberto Postal. Grazie ad un filotto di otto successi consecutivi inanellati dopo il ko inaugurale di Caserta, le gialloblù di Nicola Negro hanno infatti risalito la china molto rapidamente, passando dal sesto al secondo posto, ad un solo punto di distanza dalla capolista Bartoccini Perugia. Domenica pomeriggio la pool promozione di A2 dovrà emettere i suoi primi verdetti: la prima classificata approderà direttamente in A1, mentre le squadre classificate tra la seconda e la settima piazza approderanno ai playoff.
La trasferta sul parquet della Lpm Bam Mondovì sarà dunque una tappa importantissima all’interno della stagione trentina, come conferma il capitano Silvia Fondriest. «Sì, sarà sicuramente una gara molto importante ma va detto che non si tratta comunque di una finale da dentro o fuori, visto che la nostra stagione poi potrebbe comunque proseguire con i playoff». C’è un segreto per spiegare questo filotto positivo nella pool promozione. «Abbiamo sempre affrontato una gara per volta, senza guardare troppo oltre». Un cammino che vi ha consentito di scalare molto rapidamente la classifica, tanto da giungere alla sfida di Mondovì con un’inaspettata possibilità di agganciare addirittura il primo posto e la promozione diretta in A1. «Il nostro obiettivo, all’inizio della pool promozione, era quello di risalire la classifica il più possibile, mai e poi mai avremmo immaginato di giungere all’ultima giornata in corsa per il primo posto. Il secondo posto, invece, con il passare delle giornate era diventato un obiettivo concreto e siamo molto felici ed orgogliose di averlo centrato». Domenica con quale spirito affronterete la trasferta di Mondovì? «Con il solito atteggiamento, come ho già detto non si tratta di una gara da dentro o fuori ma di una partita che potrebbe regalarci qualcosa di inaspettato e fantastico. Ma la pressione, questa volta, non sarà certamente sulle nostre spalle». La società sta organizzando un pullman, cosa vuoi dire ai tifosi che non hanno ancora deciso se partecipare alla trasferta o meno? «Che sarebbe un peccato non esserci…».

Informazioni per partecipare alla trasferta in pullman a Mondovì

Vuoi stare vicino alla nostra squadra in uno dei momenti più importanti della stagione? Niente di più bello e di più semplice, perché Trentino Rosa ha deciso di organizzare un pullman per agevolare la trasferta di tutti i tifosi che decideranno di raggiungere Mondovì per l’attesissima partita di domenica.
Partenza: domenica ore 9 piazzale Area Zuffo (Trento)
Ritorno: domenica notte
Costo: 30 euro (viaggio in pullman + biglietto PalaManera)
Prenotazioni (entro venerdì sera): Matteo 340 8379666 oppure info@matteomolinari.it specificando i propri dati

Visualizza sponsor