Lega Volley Femminile
26/11/2024
Coppe europee – Novara comincia con il piede giusto la...
Quattro giocatrici in doppia cifra per coach Bernardi. Ritorno l’11 dicembre al Pala Igor Comincia nel migliore dei modi l’avventura europea ...
LeggiAll’ultimo respiro: domani sera, lunedì 15 aprile, verranno sanciti gli ultimi verdetti dei quarti di finale play-off scudetto, con la Unet E-Work Busto Arsizio che cerca a Monza in Gara 3 il pass per la semifinale con Conegliano, già qualificata insieme a Scandicci. Alle 20.30 alla Candy Arena sarà di nuovo spettacolo e, c’è da immaginarselo, duello punto a punto. Le farfalle, che dopo la sconfitta di ieri sono già in palestra ad allenarsi al Palayamamay (oggi alle 16.30), ripartono domani mattina alla volta di Monza, dove effettueranno rifinitura e dove aspetteranno in hotel le 19 per trasferirsi all’impianto di Viale Stucchi.
Coach Mencarelli presenta così la partita decisiva: “Non c’è divario tra noi e loro e andare a Gara 3 è una cosa normale e che ci si poteva aspettare. In Gara 2 abbiamo commesso troppi errori, soprattutto in avvio. L’approccio alla partita è stato molto superficiale e credo che questo sarà l’aspetto su cui dovremo ragionare di più per presentarci in campo lunedì come si deve. Si gioca, sapendo che ci sarà ancora da lottare in equilibrio e sperando di essere in una condizione fisica in grado di tenere la competizione, il ritmo e l’intensità”.
Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).
Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #monzaUYBA
La guida alla partita
Saugella Team Monza – Unet E-Work Busto Arsizio
Lunedì 15 aprile 2019, Candy Arena di Monza, ore 20.30
Saugella Team Monza: 1 Ortolani, 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 7 Devetag, 8 Adams, 9 Hancock, 10 Begic, 11 Buijs, 12 Orthmann, 13 Facchinetti, 14 Bianchini, 17 Bonvicini, 19 Melandri. All. Falasca, 2° Parazzoli
Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 17 Samadan, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.
Media:
Diretta streaming www.lvftv.com (pay)
#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:
Ore 20.10 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 20.25 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 20.30 #monzaUYBA: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.
Programma Gara 3 quarti di finale play-off scudetto
Lunedì 15 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport Web, differita Rai Sport + HD ore 00.30)
Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze
Lunedì 15 aprile, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Saugella Team Monza – Unet E-Work Busto Arsizio
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario