Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
Leggi
Manca ancora un verdetto alla conclusione di questo campionato, ma la Omag San Giovanni in Marignano è già proiettata al futuro e continua con l’allestimento del nuovo roster. Dopo Saja e Battistoni arrivano altre due conferme di altissimo livello: la centrale Giuditta Lualdi ed il vice Coach Alessandro Zanchi saranno ancora protagonisti della prossima stagione della Consolini Volley targata Omag.
Abbiamo chiesto a Giuditta Lualdi cosa l’abbia convinta a rimanere a San Giovanni in Marignano e quali sono le sue aspettative per la prossima stagione. “Sono molto contenta di essere ancora qua – spiega Giuditta- e l’elemento determinate che mi ha portata a scegliere di restare alla Omag sono le ambizioni di questa società e la voglia da parte mia di migliorarmi giorno dopo giorno e provare a vincere proprio con San Giovanni in Marignano. Nella scelta di rimanere ha influito molto il rapporto che si è creato con lo staff, con il presidente, e ovviamente con i tifosi……sarebbe stato da stupida lasciare questo posto incredibile !!!!! Inoltre, credo che per tutti l’obiettivo sia sempre quello di vincere e proprio per questo sono sicura che con le mie future compagne e con tutto lo staff lavoreremo al 100% tutti i giorni in palestra per ottenere dei buoni risultati.”
Anche Alessandro Zanchi si dichiara felice ed entusiasta della sua riconferma alla Omag: “Siamo sempre stati molto in linea con Saja (e con la Società), sia sulla visione tecnica del gioco che sulla visione tattica. A San Giovanni ci sto bene e si lavora in un ambiente sereno e stimolante. Stiamo già lavorando alla ‘costruzione’ della nuova squadra e….non vedo l’ora di ricominciare!!”