Banca Valsabbina, tante conferme nello staff tecnico e sanitario Millenium
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
29 Maggio 2019

Prosegue l’allestimento dello staff della Banca Valsabbina Millenium Brescia in vista della prossima stagione nel campionato di A1.

 

La dirigenza rende noto di aver rinnovato l’accordo con parte dello staff sanitario. Dopo coach Enrico Mazzola e l’ingresso del nuovo scout, il veronese, Alessandro Bianciardi, lo staff tecnico e sanitario bresciano potrà avvalersi nel futuro di tre gradite conferme: lo storico preparatore atletico Sergio Padovani, undicesima stagione consecutiva nella famiglia Millenium, e i fisioterapisti Cristian Sigurtà e Giovanni Leandro, rispettivamente al secondo e terzo anno di collaborazione con la società giallobianconera. Rinnovata anche la collaborazione con il dottor Giacomo Marchi.

«Sergio Padovani ormai è una figura storica di questa società, ed è diventato uno stimato preparatore atletico, oltre a coltivare una passione per l’insegnamento e il minivolley – commenta il Direttore Generale Emanuele Catania -. Dopo la riconferma dello studio Ergo Medica e con il dottor Giacomo Marchi, chirurgo ortopedico di grande valore, c’è il rinnovo anche dei fisioterapisti che ci hanno seguito la scorsa stagione, a cominciare da Leandro che lavora nella stesso studio, e di Sigurtà».

 

Sergio Padovani, storico preparatore atletico Banca Valsabbina Brescia (foto © Muliere x Rm Sport)

Visualizza sponsor