
Trasporti Bressan Offanengo
16/04/2025
E’ tutto pronto per la terza edizione del Torneo “Città...
E’ tutto pronto per la terza edizione del Torneo “Città di Offanengo”, manifestazione giovanile organizzata dal Volley Offanengo ...
LeggiIl roster della Unet E-Work Busto Arsizio 2019-2020 prende sempre più forma: la notizia di oggi è che altre due giocatrici della rosa della stagione appena conclusa faranno ancora parte del team biancorosso. Si tratta della palleggiatrice Maria Luisa Cumino, al secondo anno sul taraflex del Palayamamay, e della centrale Beatrice Berti, che si appresta a disputare la sua quarta stagione con la maglia delle farfalle.
Chiaro dunque l’intento della società e del nuovo coach Lavarini di dare continuità al gruppo che si è ben comportato nella stagione 2018-19, con la conferma di ben 7 atlete: Alessia Orro, Alessia Gennari, Britt Herbots, Giulia Leonardi, Sara Bonifacio e, appunto, Berti e Cumino. Già comunicati i nuovi innesti di Francesca Villani, Haleigh Washington e Karsta Lowe, si attendono nei prossimi giorni i nomi delle ultime nuove atlete che andranno a rinforzare la rosa.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario