Infotel Europa Systems Forlì: Caponi, Garzaro e Masoni alle Universiadi
Autore: Lega Volley Femminile
3 Agosto 2005

Manuela Caponi, Ilaria Garzaro e Marianna Masoni faranno parte della rappresentativa azzurra che tenterà di conquistare la vittoria nelle Universiadi 2005 che andranno in scena dall’11 al 21 agosto a Izmir in Turchia. La nazionale si radunerà domani a Perugia, poi mercoledì 10 agosto partirà alla volta della Turchia per fare rientro in Italia il 22. Garzaro, dopo aver sfiorato il podio ai recenti Mondiali Juniores, tenterà di rifarsi in questa competizione.

Intanto l’Infotel Europa Systems Forlì ha definito il proprio staff tecnico per la prossima stagione. Due le novità per il campionato 2005/2006. Si parte con l’head-coach che sarà Mauro Marasciulo, per continuare con il preparatore atletico, ruolo per il quale è stato scelto Gianluca Briganti. Per il resto tante conferme, a ribadire la bontà del nucleo di lavoro: dal secondo allenatore che sarà ancora Andrea Fiuzzi, ai ruoli di medico e fisioterapista, che saranno ricoperti rispettivamente da Giampiero Valgimigli e Michele Bianchi, per continuare con gli addetti alle statistiche che saranno ancora Sara Zampilli ed Enrico Vetricini.

Definita anche la data del raduno della formazione forlivese. La nuova avventura nella massima serie scatterà giovedì 18 agosto. La squadra si ritroverà nella palestra del polisportivo “Monti” nel quartiere Cava di Forlì alle 17 e svolgerà tutta la preparazione in questa struttura con sedute mattutine e pomeridiane atletiche e tecnico-tattiche.

 

 

Visualizza sponsor