Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiLa Savino Del Bene Scandicci comunica di aver tesserato la giovanissima opposta polacca classe 2000, Magdalena Stysiak. A neanche 19 anni, Stysiak è già un punto di riferimento per la pallavolo polacca ed ha appena concluso la Volley Nations League siglando 192 punti totali (di cui 16 ace) e chiudendo al quattordicesimo posto generale per segnature. L’opposta polacca arriva con i suoi 203 centimetri di altezza dal Grot Budowlani Lodz dopo esser passata nel Siatkarz Wielun, nel SMS PZPS Szczyrk e nel Chemik Police, prima nelle giovanili e poi nella prima squadra.
Le statistiche di Stysiak sono impressionanti, infatti la giovane polacca è dotata di una grande forza ed elevazione, basti pensare che riesce ad attaccare a 3 Metri e 12 Centimetri da terra.
“Sono molto felice – ha dichiarato Magdalena Stysiak – è un sogno giocare alla Savino Del Bene Scandicci. Ci vediamo presto!”