Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiLa Millenium Brescia, sponsorizzata Banca Valsabbina, comunica la numerazione ufficiale per la stagione 2019/2020, la seconda consecutiva nel campionato nazionale di serie A1.
Rispetto alla scorsa stagione Jessica Rivero e Francesca Parlangeli mantengono lo stesso numero di maglia. Ovvero Il 4 per la schiacciatrice spagnola e il 10 per il libero piemontese. I due ritorni in maglia Millenium ovvero Monica Mazzoleni e Laura Saccomani, invece, non avranno i numeri che avevano alla prima stagione a Brescia nel 2016-17. La centrale bergamasca vestirà il 13 (prima aveva il 15) e l’eclettica giocatrice romana avrà l’8 (in precedenza indossava il 10). Valeria Caracuta e Camilla Mingardi manterranno i loro storici numeri, il 14 ed il 9, così come Maria Segùra e Federica Biganzoli che avranno sulle spalle il 16 ed il 12. Marianna Fiocco batte la scaramanzia e punta sul 17 (abbandonando il ‘suo’ 9). Ully Bridi vola sull’11.
Nuova vita nuovi numeri invece per le giocatrici nordamericane: occupati 2 – 6 – 7.
Di seguito la numerazione completa
2 – Veronica Jones Perry – schiacciatrice – nuova
4 – Jessica Rivero – schiacciatrice – confermata
6 – Kelsey Veltman – centrale – nuova
7 – Symone Speech – centrale – nuova
8 – Laura Saccomani – schiacciatrice – nuova
9 – Camilla Mingardi – opposta – nuova
10 – Francesca Parlangeli – libero – confermata
11 – Ulrike Bridi – alzatrice – nuova
12 – Federica Biganzoli – schiacciatrice – nuova
13 – Monica Mazzoleni – centrale – nuova
14 – Valeria Caracuta – alzatrice – nuova
16 – Maria Segùra Palleres – schiacciatrice – nuova
17 – Marianna Fiocco – centrale – nuova
Jessica Rivero e Francesca Parlangeli indosseranno il 4 ed il 10 della Banca Valsabbina Millenium (foto © Muliere x RM Sport)