Una buona Omag brilla nel Palamarignano gremito.
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
30 Settembre 2019

Per la “Giornata del Dono” la Omag regala ai suoi tifosi una prestazione corale e convincente, nella quarta e penultima uscita precampionato. Le padrone di casa regolano per 4-1 le Modenesi prive del forte opposto Luketic ferma per problemi muscolari.
Coach Saja si affida all’ormai abituale sestetto titolare per i primi tre set, poi schiera la “panca” per il quarto.

Il primo set punti è molto equilibrato con la Omag che rosicchia il break decisivo nel finale per concludere (25-23). Nel set successivo reagiscono le Modenesi e con una prestazione maiuscola di Brina intascano il set e rimettono in equilibrio il match. (25-19). Nel terzo set Saguatti e compagne allungano subito mettendo in seria difficoltà la ricezione avversaria e portano a casa il set senza difficoltà. (25-14). Nel quarto set le modenesi partono in sordina ed allungano (5-8), ma la reazione della Omag è immediata: le ragazze ritrovano la lucidità ed in rimonta si aggiudicano il set (25-22). Nel quarto parziale anche le seconde linee non sono da meno e dimostrano tutto il loro valore aggiudicandosi il set. (25-23)
Ospiti speciali, in occasione della Giornata del Dono, sono stati il Presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonacini e alcuni membri dell’amministrazione comunale di San Giovanni in Marignano.

Mercoledì 2 Ottobre alle 18.30 presso il Palamarignano è prevista l’ultima delle amichevoli precampionato contro la Lardini Filottrano di serie A1.
OMAG SAN GIOVANNI MARIGNANO: Decortes 15 Battistoni 1 Saguatti 19 Pamio13 Gray 7 Lualdi 12 Libero: Bresciani-1 (Madrelli) De Bellis 2 Coulibaly 0 Pinali 0 Bonelli 0 Mazzon. All.: Saja
EXACER MONTALE: Tosi 8 Saveriano 3 Brina 20 Aguero 10 Gentili 7 Fronza 7 Libero: Bici -2 (Buffagni ne) Bandieri 1 Giovannini 1 Blasi ne Sandoni Migliorini 1 Luketic ne Bellini. All.: Tamburello

Visualizza sponsor