
Lega Volley Femminile
18/04/2025
Playoff Serie A1 Tigotà – L’Unipol Forum di Assago torna...
Pubblico delle grandi occasioni per spingere le meneghine al pareggio, mentre le trevigiane cercheranno l’allungo. Fischio d’inizio all...
LeggiE’ il momento di indossare l’abito più bello e mostrarsi al proprio pubblico. L’Acqua & Sapone Roma Volley Club è pronta per la prima partita in casa, fischio d’inizio alle ore 17.00 al PalaHoney dell’Axa, e per scendere in campo nell’esordio casalingo. La squadra, che ha lavorato da fine agosto per questo primo appuntamento interno, vuol far vedere il suo lato più bello e regalare ai propri tifosi i primi tre punti della stagione. Nella prima partita la squadra di Micoli è stata battuta sul campo della corazzata Trento, bisogna ripartire da quel terzo set in cui la squadra ha giocato con grande forza e coraggio e soprattutto con più spensieratezza. Tutte le ragazze sono fondamentali per la causa e possono dare il proprio contributo per la maglia. Quella maglia, della squadra di Roma, che Alessia Arciprete ha scelto con grande convinzione, lei che è nativa di Civitavecchia, ma romana a tutti gli effetti. Alessia, martello, classe ’97, è cresciuta nella Capitale, dove ha svolto tutta la trafila del settore giovanile, poi ha vestito le maglie di Pesaro e Club Italia tra A1 e A2, e Baronissi. Queste le sue parole alla vigilia del match: “Durante queste settimane abbiamo lavorato tanto tra palestra e allenamenti congiunti per farci trovare pronte a questo primo appuntamento interno, stiamo dando il meglio e affronteremo tutte le squadre a testa alta. Sarà un bel banco di prova contro un avversario giovane. Per quel che mi riguarda ho accettato subito la proposta della società, giocare a Roma per tutti è il importante, per me è qualcosa di speciale, sento molto la maglia e l’attaccamento, essere in serie A con la divisa della propria città è il massimo”.
info biglietti:
Intero 5 €
Ridotto 3 € (per i ragazzi dai 10 ai 18 anni e per gli over 65) Gratis fino a 10 non compiuti
Nuova promozione campagna abbonamenti:
Con l’abbonamento singolo (solo femminile o solo maschile) si ha diritto allo sconto del 25% sul prezzo al pubblico su un capo del merchandising (felpa con cappuccio o t-shirt).
Con l’abbonamento congiunto avrete invece il 25% su entrambi i capi del merchandising (felpa e t-shirt)!
Qui il link per l’abbonamento singolo: http://bit.ly/2kqb3Ha
L’abbonamento congiunto è acquistabile presso i Punti Vendita del Circuito Box Office Lazio