Inaugurata la nuova sede di Lega, premiato il presidente Roberto Catania per il suo contributo
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
22 Ottobre 2019

Inaugurata e operativa, la nuova sede di Lega ha visto l’impegno in prima persona di Roberto Catania, e della sua azienda, nella progettazione e fornitura degli arredi, delle strutture e delle finiture. Il Presidente ha ricevuto una targa di ringraziamento.

 

La Lega Serie A femminile ha un volto nuovo e già operativo. Dopo anni in affitto si è passati a una sede di proprietà, sempre a Milano, in piazzale Gabrio Piola, dove ieri è avvenuta l’inaugurazione ufficiale alla presenza dei massimi rappresentanti dei club di A1 e A2, e a seguire si è svolta l’assemblea di approvazione del bilancio nella nuova saletta conferenze. Tra i temi dell’assemblea anche gli eventi, i diritti tv, e gli ottimi ascolti con l’introduzione delle dirette web in chiaro (seguiranno dati ufficiali).

 

Dopo il consueto taglio del nastro, sono stati premiate anche tutte quelle realtà che hanno contribuito gratuitamente ad arricchire la sede di Lega, direttamente o tremante loro sponsor privati. Busto Arsizio ha donato energia elettrica per 5 anni, Conegliano e Monza hanno fornito la pavimentazione e i tendaggi. Menzione particolare quindi per il patron del sodalizio bresciano Roberto Catania, che attraverso l’omonima azienda con grande expertise nel settore di arredi per ufficio, fiere ed eventi, ha omaggiato alla Lega tutta la parte di consulenza, rendering e tutta una serie di servizi extra.

 

La Roberto Catania Srl, da sempre sponsor Millenium, vanta referenze importanti nel settore dell’arredamento così come nel contract di alto livello, dai Musei Vaticani a Expo Milano. “Sono felice di aver dato il mio contributo – commenta il numero 1 di Millenium – abbiamo fatto un gran lavoro e sono soddisfatto del risultato. Nella nuova sede di Lega ci sarà anche un pizzico della nostra Brescia. Ringrazio il presidente Fabris e il direttore Rebaudengo per la fiducia, così come il CdA di Lega, da cui abbiamo feedback molto positivi sul risultato finale”.

 

Roberto Catania, patron Millenium premiato da Mauro Fabris, presidente Lega Volley Femminile (foto © Lega Volley Femminile)

Visualizza sponsor