Europea 92 Isernia: coach Montemurro prescrive doppie sedute di allenamento
Autore: Lega Volley Femminile
23 Agosto 2005

L’aria frizzante, il clima disteso e sereno di giovani pronte ad una nuova avventura agonistica: così lunedì sera, l’Europea 92 Isernia ha dato il via alle danze per la stagione 2005/2006.
Nella giornata di oggi (martedì 23 agosto) il via alle visite mediche. Da domani si fa sul serio.
Otto le atlete convocate, cui vanno aggiunte, per il primo periodo, le due giovani speranze della serie C, Serena Santagata e Sara Maffei.
La prima seduta è stata programmata per la mattinata di domani, presso lo stadio di contrada “Le Piane”. Qui si lavorerà su ripresa funzionale e parte atletica. Poi al pomeriggio il contatto iniziale col PalaFraraccio.
Una doppia seduta giornaliera, pane quotidiano in casa blufucsia, almeno per il primo mese di preparazione.
Che, come nelle abitudini del tecnico Montemurro, alternerà momenti sul taraflex, su sabbia (beach), in acqua (piscina) e su pista (atletica).
Intanto, da Via Veneziale, giunge notizia ufficiale delle riconferme di due protagoniste della passata stagione: Maura Palazzini e Lucia Di Rollo.
Nei prossimi giorni sarà reso noto anche il calendario ufficiale delle amichevoli del club pentro.
Decisi, infine, i numeri di maglia per la prossima stagione. Elisa Zamponi (2), Vania Sokolova (4), Maura Palazzini (5), Ina Mäser (6), Lucia Di Rollo (9), Ylenia Vanni (10), Stefania Sansonna (11) ed Elisa Moncada (14).

Visualizza sponsor