Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiNell’anticipo della 5° giornata del campionato nazionale di Volley di serie A2 femminile, nella sfida tutta italiana tra le ragazze “terribili” del Club Italia e ragazze “temibili” della Omag la spuntano le marignanesi con un perentorio 3-1.
Una partita di sostanza, dove non sono mancate, potenza, astuzia e soprattutto emozioni.
Grazie al successo conquistato oggi, capitan Saguatti e compagne allungano in classifica sulle dirette rivali ed attendono i risultati delle partite degli altri campi che si disputeranno domani sera alle 20.30.
Una vittoria che ribadisce il positivo momento della Omag, abile a confermarsi su buonissimi standard di gioco.
Da sottolineare la brillante prestazione in cabina di regia di Battistoni lucida al palleggio: l’alzatrice di San Giovanni si è tolta la soddisfazione di mandare in doppia cifra 3 attaccanti, Decortes 21 Saguatti 15 e Pamio 13.Ottima la prova di Lualdi e Gray al centro della rete con 8 punti ciascuna molto bene anche Bresciani in difesa.Tra le fila avversarie da sottolineare i 20 punti personali firmati Populini.
Un ottimo risultato per affrontare con la carica giusta il lungo viaggio che già sabato la Omag dovrà affrontare: destinazione Cutrofiano (LE).