Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiLa grande famiglia dei partner della Consolini Volley Femminile continua a crescere, anche in pieno svolgimento di campionato.
Le realtà imprenditoriali, marignanesi e non, che si avvicinano al club biancazzurro sono tante e diverse fra loro: oggi è stata la volta di WEBOXES di Tavullia, azienda che opera nel settore del packaging e degli imballaggi industriali da oltre 40 anni.
“Siamo un’azienda che nasce negli anni ’70 – ci spiega Michele Albertini, uno dei soci dell’azienda– e oggi siamo una solida realtà. Produciamo packaging di ogni tipo e, grazie alla nostra struttura, ai nostri impianti produttivi e alle ottime risorse umane, cerchiamo di soddisfare ogni esigenza del cliente coprendo un mercato che va dal mobile all’alimentare, dalla cosmesi all’abbigliamento. Siamo in continua evoluzione e oltre alla nuova parte di stabilimento che a breve verrà terminata, abbiamo anche investito sul settore dell’e-commerce, dando vita a WEBOXES marchio on-line per l’acquisto dei nostri prodotti, con il quale entriamo a far parte della nuova realtà commerciale via web, abbracciando il linguaggio delle nuove generazioni. Cerchiamo di stare al passo con i tempi valorizzando il nuovo e dando spazio ai giovani. Molti dei nostri collaboratori sono ragazzi al di sotto dei 40 anni. E anche per questo sentiamo l’esigenza di essere vicini alle diverse realtà sportive del territorio. Oltre alla OMAG CONSOLINI sosteniamo anche la pallacanestro e il calcio. Lo sport è divertimento ma anche crescita, lavoro e collaborazione e in questo rispecchia WEBOXES. Vogliamo fare i nostri complimenti alle ragazze e a tutto lo staff per i risultati ottenuti fin ora, per il loro impegno e per le belle emozioni che ci danno”.
“In questa stagione sportiva – commenta il presidente Stefano Manconi – abbiamo l’opportunità di essere appoggiati da un nuovo sponsor. Weboxes è entrato a far parte del nostro progetto con grande entusiasmo. Speriamo, ovviamente, che sia solo l’inizio di un lungo percorso di successi insieme”.
E allora, benvenuta Weboxes! che si aggiunge a tutti i nostri sponsor. Inutile ribadire che senza il loro prezioso contributo piccole realtà sportive, come la Consolini Volley, non potrebbero esistere.