Da un marchio storico dell’abbigliamento sportivo (Fila) ad uno altrettanto forte, presente e competitivo nel settore.
Così, dopo poco meno di tre stagioni, l’
Fvc Effesport Isernia riabbraccia la
Champion, prestigioso brand nel vestiario tecnico, partner, peraltro, della Legavolley femminile, nonché della federazione europea di pallavolo (CEV) e delle squadre nazionali russe.
Viva soddisfazione da ambo le parti per la partnership raggiunta, come testimoniano i riscontri provenienti dal quartiergenerale italiano dell’azienda.
Una soddisfazione moltiplicata nelle parole dei vertici del club pentro.
«Avevamo ricevuto diverse proposte – fa sapere Giuseppe Belmonte, responsabile delle acquisizioni per il sodalizio di Via Veneziale – e, pertanto, ci siamo presi del tempo per decidere e valutare compiutamente quanto i singoli accordi contemplassero ed i benefits ricavabili, per noi e per l’azienda che si associava all’Europea 92. La scelta effettuata, pertanto, è quella che, al termine di questo lungo processo, ha portato con sé più consensi».
Champion vestirà non solo la prima squadra, ma anche l’intero settore giovanile del sodalizio isernino.
L’accordo, stante la ristrettezza dei tempi per la proposizione di un discorso complessivo, è di durata annuale, ma non è da escludere che, già nel prossimo mese di gennaio, le due parti si siederanno di fronte ad un tavolo per formulare, nell’insieme, un piano pluriennale di collaborazione.
Intanto, sempre sul fronte abbigliamento, a ore Belmonte dovrebbe stringere ulteriori intese relativamente alle calzature sportive, nonché al vestiario elegante e da tempo libero destinato alle atlete che saranno impegnate, la prossima stagione, sul mondoflex del PalaFraraccio.