L’
Original Marines Arzano (A1 volley femminile) comunica di aver ingaggiato per la stagione agonistica 2005-2006 la centrale serbo montenegrina
Aleksandra Rankovic che sarà a disposizione del tecnico Antonio Piscopo al termine degli impegni con la nazionale della Serbia & Montenegro, in ritiro per prepararsi alla fase finale degli Europei, in programma a Zagabria e Pola dal 17 al 25 settembre.
Nata a Belgrado l’8 luglio 1980, 189 cm, la nuova giocatrice dell’Original Marines (cresciuta pallavolisticamente nel Postar Belgrado, uno dei più importanti club serbi) nell’ultima stagione ha giocato in Spagna, nel Caja de Avila. Fa parte dal 1998 della nazionale seniores della Serbia & Montenegro, con la quale ha partecipato a tutte le ultime edizioni dei campionati europei, mentre con la nazionale Juniores ha preso parte a due mondiali e a un campionato europeo.
Intanto, ieri è stata trasmessa alla Procura Federale di Roma l’intera documentazione relativa al caso-Arimattei, la giocatrice che dopo aver sottoscritto un accordo con l’Original Marines lo ha in seguito rinnegato firmando per Jesi.
La squadra, infine, continua la preparazione al Palacasoria: venerdì mattina, 9 settembre, è prevista la partenza per Cagliari dove in serata, alle ore 21, al palasport di via Rockfeller, l’Original Marines affronterà Pesaro nella prima delle tre giornate del torneo “Donare è Amore”, che vede la presenza pure di Cannes, Odinkovo Zarecie Mosca, Tortolì e Jesi.