Si terrà nel primo pomeriggio di venerdì la conferenza stampa di presentazione delle Finali di Coppa Italia, l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che sabato 1 e domenica 2 febbraio vedrà sfidarsi al PalaYamamay di Busto Arsizio quattro squadre di Serie A1 e due di Serie A2 per gli ambiti trofei.
Imoco Volley Conegliano, Savino Del Bene Scandicci, Unet E-Work Busto Arsizio e Saugella Monza si contenderanno la 42^ Coppa Italia di Serie A1 Femminile, mentre Omag San Giovanni in Marignano e Delta Informatica Trentino si affronteranno per conquistare la 23^ Coppa Italia di Serie A2.
Il media meeting sarà ospitato a partire dalle ore 14.00 nella Sala del Consiglio Comunale del Palazzo del Comune di Busto Arsizio, in via Fratelli d’Italia 12, e vi interverranno: Emanuele Antonelli, Sindaco di Busto Arsizio; Laura Rogora, Assessore allo Sport di Busto Arsizio; Antonio Santa Maria, Direttore Generale Master Group Sport; Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione LVF.
Parteciperanno inoltre alla conferenza stampa allenatori e capitane delle quattro squadre semifinaliste.
IL PROGRAMMA DELLE FINALI
Sabato 1 febbraio, ore 18.00 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci
Sabato 1 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Monza
Domenica 2 febbraio, ore 14.30 (diretta PMG Sport)
Omag San Giovanni in Marignano – Delta Informatica Trentino
Domenica 2 febbraio, ore 18.00 (diretta Rai Sport HD)
Finale
LA BIGLIETTERIA
Sono in vendita gli ultimi tagliandi per assistere alle Finali di Coppa Italia, sabato 1 e domenica 2 febbraio al PalaYamamay di Busto Arsizio. I prezzi, le modalità d’acquisto e tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito dedicato.