CEV CUP: IN POLONIA PER CENTRARE I QUARTI DI FINALE
Autore: Eurotek Uyba Busto Arsizio
4 Febbraio 2020

Due set per centrare il passaggio di turno e conquistare l’accesso ai quarti di finale: sono queste le premesse della trasferta polacca della Unet e-work Busto Arsizio che affronterà domani sera (ore 18) il Developres SkyRes RZESZÓW nel ritorno degli ottavi di CEV Cup. Dopo il secco 3-0 UYBA dell’andata al Palayamamay, Gennari e compagne vogliono chiudere al più presto i conti per tornare a rituffarsi subito sul campionato: domenica alle 17 le farfalle ospiteranno infatti la Igor Gorgonzola Novara nel match clou della 4a giornata di ritorno. Abituata ormai a convivere con il doppio appuntamento settimanale, la squadra di Lavarini pensa ad un impegno alla volta e dunque non vuole distrarsi dalla gara con il Rzeszkow, team che a Busto Arsizio ha, a tratti, dimostrato di poter essere avversario temibile. Attenzione soprattutto agli spunti di Frantti e Zaroslinska.

Dopo il super week-end di Coppa Italia e il lunedì di riposo, la UYBA parte stamattina alle 10.30 da Malpensa e dopo lo scalo su Varsavia arriverà alle 14.25 con un volo interno a RZESZÓW. Qui svolgerà già stasera il primo allenamento al RCWS Podpromie, ritorno in Italia nel pomeriggio di giovedì.

La società biancorossa ricorda che per la partita di domenica con Novara sono aperte le prevendite su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e in tutti i punti vendita Viva Ticket. Attiva la promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Tornando alla Cev, in caso di passaggio di turno le farfalle si troverebbero di fronte la vincente dello scontro tra Saugella Monza e Dinamo Kazan (all’andata 3-0 per le russe) in programma domani sera alle 20.30 alla Candy Arena. Farfalle tutte presenti, compresa Francesca Piccinini, di cui lo staff biancorosso monitora le condizioni dopo la leggera contusione rimediata domenica nella gara con Conegliano.

Si gioca al “RCWS Podpromie” di Rzeszow, arbitrano il bulgaro Lyubomir Sirakov e lo sloveno Gregor Novak, live score sul sito CEV qui: https://cevlive.cev.eu/DV_LiveScore.aspx?ID=37072

Il programma completo degli ottavi di finale qui: https://www.cev.eu/Competition-Area/CompetitionView.aspx?ID=1197

Unet e-work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #rzeszowUYBA

La guida alla partita

Developres SkyRes RZESZÓW – Unet e-work Busto Arsizio 

Mercoledì 5 febbraio 2020, ore 18 – RCWS Podpromie RZESZÓW (POL)

Developres SkyRes RZESZÓW: 1 Frantti, 2 Polanska, 3 Witkowska, 4 Grabka, 5 Hawryla, 7 Blagojevic, 9 Kaczmar, 12 Mlejnkova, 14 Valentin, 15 Galucha, 17 Krzos(L), 18 Zaroslinska-Krol, Przybyla (L2). All. Antiga, 2° Dabrowski

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Washington, 3 Bici, 4 Herbots, 5 Wang, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 10 Villani, 11 Lowe, 12 Piccinini, 13 Bonifacio, 15 Berti. All. Lavarini, 2° Musso.

Arbitri: SIRAKOV Lyubomir (BUL) – NOVAK Gregor (SLO)

Media:

Aggiornamenti punteggio su https://cevlive.cev.eu/DV_LiveScore.aspx?ID=37072

 

Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario

 

Visualizza sponsor