E’ disponibile da oggi l’App ufficiale “Lardini Volley”, realizzata grazie al supporto di myCicero, azienda leader nel mobile payment per la mobilità. Tutti gli abbonati, i tifosi e gli appassionati possono scaricare gratuitamente l’app dallo store del proprio smartphone per essere sempre aggiornati sul mondo della Lardini Volley, seguire i risultati in tempo reale e tutte le attività del Team attraverso immagini, foto e video. L’“App Lardini Volley, sviluppata sia per il sistema operativo Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=net.pluservice.lardini&gl=IT), che per iOS (disponibile da lunedì 10 febbraio), non è solamente uno strumento di informazione per tutti i fan, ma anche il dispositivo con il quale gli abbonati 2019/2020 possono beneficiare dei buoni sconto utilizzabili presso alcuni partner del Club. Nella sezione Catalogo Buoni gli utenti possono accedere all’elenco dei buoni messi a disposizione da: Lardini Factory Store, Terre Cortesi Moncaro, Onorati Sport Jesi, Distributori Automatici Marche DAM – Gruppo Illiria, Concessionaria Opel Almauto di Jesi, Supermercato Sì con te Jesi – Il Torrione. I crediti a disposizione di ogni abbonato variano in funzione della tipologia dell’abbonamento (gold, parterre, tribuna, curva e tesserati Fipav) e per essere spesi occorre convertirli in buoni.
COME CONVERTIRE I BUONI. Una volta scaricata l’App Lardini Volley, il primo passo è registrarsi con la stessa mail (condizione indispensabile per visualizzare i crediti) comunicata al Club nel momento in cui è stato sottoscritto l’abbonamento o in data successiva: a registrazione avvenuta (attraverso la creazione di una propria password), l’utente abbonato può visualizzare i crediti a sua disposizione nella sezione “I tuoi crediti e buoni”. Invitiamo pertanto gli abbonati che non hanno ancora comunicato il proprio indirizzo email a scrivere a marketing@pallavoloflottrano.it indicando i propri dati e la mail con la quale intendono registrarsi sull’App. Per coloro che hanno già effettuato una registrazione e utilizzano i servizi dell’App myCicero, è sufficiente la sola autenticazione. Per ottenere il buono spesa, l’utente deve cliccare nella sezione “catalogo Buoni” in home page: selezionando uno dei buoni, appare una maschera nella quale è presente una sezione per l’operazione di conversione.
UTILIZZO DEI BUONI NEI PUNTI VENDITA. Nella sezione “I tuoi crediti e buoni”, l’utente abbonato dispone dell’elenco dei buoni, utilizzabili nei punti vendita degli sponsor tramite scansione del QR Code digitale da parte dell’esercente o tramite scansione da parte dell’utente del QR Code cartaceo posto all’interno dell’esercizio commerciale
ORGANIZZA AL MEGLIO LA TUA TRASFERTA. Con l’App Lardini Volley ogni tifoso può utilizzare tutti i servizi myCicero anche per organizzare al meglio le trasferte al seguito della squadra, ad esempio parcheggiando sulle strisce blu e pagando i minuti effettivi di sosta (ed eventualmente prolungarla direttamente dal cellulare), oppure acquistando direttamente biglietti per autobus e treni.
Ovunque tu sia #lasciaticoinvolgere dall’app Lardini Volley!