L’
Original Marines Arzano (A1 volley femminile) parteciperà in questo fine settimana al torneo di Frosolone (Iserrnia) che vedrà la presenza pure di Asystel Novara, Siram Roma e Europea 92 Isernia. Domani la prima semifinale, tra Novara e Roma, è prevista alle ore 16, mentre alle 18 scenderanno in campo Original Marines e Isernia. Domenica le finali, alle 16 quella per il terzo posto, alle 18 per il primo.
“E’ l’occasione giusta per continuare a valutare i nostri progressi – è il pensiero del tecnico arzanese Antonio Piscopo –: a Cagliari, nella prima uscita stagionale, abbiamo alternato cose buone ad altre meno buone. Ma era inevitabile, siamo nel pieno della preparazione anche se il tempo stringe e l’inizio del campionato si avvicina sempre più. In questo torneo di Frosolone avrò ancora la squadra rimaneggiata, ma nella prossima settimana sono previsti gli arrivi di Metcalf e Thomas e quindi gli allenamenti saranno molto più competitivi”.
A Frosolone, piccoli dubbi ci sono per l’impiego di
Siscovich, alle prese con una fastidiosa sindrome influenzale. Le statunitensi Metcalf e Thomas dovrebbero arrivare ad Arzano il 23 settembre, mentre per la fine del mese sono attese Cella e Rankovic impegnate negli Europei in svolgimento in Croazia.