Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
Leggi
Arriva un altro turno infrasettimanale per la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore, questa volta, nella tana delle rosa, arriva la Lardini Filottrano. Domani sera, mercoledì 12 febbraio, al PalaRadi di Cremona si giocherà la gara valida per la quinta giornata di ritorno, fischio di inizio fissato per le ore 20.30, dirigeranno Giuseppe Curto e Matteo Selmi. Ricordiamo che le prevendite sono ancora aperte sia online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it sia nelle ricevitorie autorizzare elencate qui sotto:
Per chi non potesse partecipare alla gara ricordiamo anche che sarà possibile vedere la partita in streaming su PmgSport.it, Repubblica.it nella sezione sport, Sport.it, LvfTv e SportMediaset.it.
LE ULTIME DA CASALMAGGIORE
Coach Gaspari, dopo la sconfitta contro Bergamo di domenica, ha ricominciato a lavorare sin da subito a testa bassa con tutte le sue ragazze per impostare l’approccio migliore alla gara contro la Lardini Filottrano, guidata da un allenatore che bene conosce il tecnico di Ancona, Filippo Schiavo, suo “secondo” a Modena. In cabina di regia troviamo Antonijevic e Camera, in opposto Cuttino e Vukasovic, al centro Popovic, Stufi e Veglia, in banda capitan Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli. Nel ruolo di libero la sola Ilaria Spirito con Maggipinto assente un attacco influenzale.
LE EX
Lana Scuka è stata l’unica giocatrice rosa ad aver vestito la maglia di Filottrano, mentre tra le marchigiane solo Marika Bianchini. Giulia Angelina invece è stata per due anni schiacciatrice della Vbc Apis nel progetto Sand Volley 4×4
LA GIORNATA
Giocata tutta di mercoledì sera la quinta di ritorno vede alcune belle gare: la Zanetti Bergamo ospita l’Imoco Conegliano, mentre Novara attende Scandicci in diretta Rai. Brescia, prossima avversaria delle rosa, accoglie il Bisonte Firenze, Perugia si dirigerà verso il PalaYamamay di Busto Arsizio per incontrale la Uyba, derby piemontese al PalaFenera tra Chieri e Cuneo, chiude la giornata Monza – Caserta.