Hermaea Olbia
25/11/2024
Hemaea pronta al recupero contro Offanengo
Sull’onda dell’entusiasmo per il grande successo di domenica contro la capolista Itas Trentino, l’Hermaea Olbia si prepara a rice...
LeggiLa tifoseria organizzata prepara l’esodo. Per la sfida ad alta quota con la seconda della classe, la “Nobiltà Rossoblù” ha studiato un piano per portare il calore del Pala Agnelli anche al PalaYamamay di Busto Arsizio.
Per la gara con la Unet E-Work, in calendario domenica alle 17, lo storico gruppo della tifoseria bergamasca ha regalato viaggio e ticket d’ingresso ai primi 70 appassionati che hanno aderito all’iniziativa lanciata nei giorni scorsi dal direttivo, che ora rilancia con prezzi agevolati: dopo che i posti gratuiti sono andati esauriti, il costo di viaggio e biglietto per tutti coloro che vorranno viaggiare con i “Nobili” sarà di soli 8 euro.
Per informazioni e prenotazioni, il numero da contattare è 339.4477341.
Ritrovo e partenza domenica alle 14.30 da Treviolo, in via Fratelli Bandiera.
Anche la Zanetti prepara al meglio la trasferta per il ventesimo turno di Campionato: doppie sedute di lavoro per il gruppo agli ordini di coach Fenoglio lontano dal Pala Agnelli. La squadra si allena infatti nella palestra del quartiere Celadina per l’indisponibilità del PalaSport di piazzale Tiraboschi.
CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 54; Unet E-Work Busto Arsizio 48; Igor Gorgonzola Novara 38; Savino Del Bene Scandicci 36; Saugella Monza 34; èpiù Pomì Casalmaggiore 33; Reale Mutua Fenera Chieri 27; Zanetti Bergamo 24; Il Bisonte Firenze 24; Bosca S.Bernardo Cuneo 23; Banca Valsabbina Millenium Brescia 21; Lardini Filottrano 17; Bartoccini Fortinfissi Perugia 12; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 8
IL PROSSIMO TURNO
sabato 22 febbraio, ore 21.00 (diretta Rai Sport HD)
Saugella Monza – èpiù Pomì Casalmaggiore
domenica 23 febbraio, ore 17.00 (diretta PMG Sport)
Igor Gorgonzola Novara – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta
Il Bisonte Firenze – Savino Del Bene Scandicci
Unet E-Work Busto Arsizio – Zanetti Bergamo
Reale Mutua Fenera Chieri – Lardini Filottrano
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Bartoccini Fortinfissi Perugia
Imoco Volley Conegliano – Bosca S.Bernardo Cuneo