Dimeglio Brums Busto Arsizio: invariati i prezzi dei biglietti
Autore: Lega Volley Femminile
21 Settembre 2005

Oggi la DIMEGLIO si allenerà presso la palestra di Vanzaghello, società affiliata, a causa dell'indisponibilità del Pala Piantanida, dove questa sera andrà in scena l'amichevole benefica di basket tra Armani Jeans Milano e Benetton Treviso. Per domani (giovedì) è invece in programma (ancora da confermare) un allenamento congiunto con la Radio 105 Foppapedretti a Bergamo. Domenica la formazione di Parisi disputerà un quadrangolare organizzato dall'Agil a Trecate: si svolge tutto in giornata; alla mattina semifinali (su 3 set) e pomeriggio finali. Partecipano DIMEGLIO Brums Busto Arsizio, Riso Scotti Pavia, Esperia Cremona, Lines Tradeco Altamura.

I prezzi dei biglietti* La società biancorossa ha optato di mantenere invariati i prezzi di biglietti e abbonamenti per le partite casalinghe del campionato che sta per iniziare. Ecco il dettaglio:

Partita singola: ingresso per tutti i settori – intero 7 euro, ridotto (under 13 e over 65 abbonati e spettatori Pro Patria calcio che si presentano con il biglietto dello stadio) 5 euro

Abbonamenti: validi per 15 gare, intero: 70 euro, ridotto (under 13 e over 65): 45 euro. Gli abbonamenti si possono prenotare in occasione della gara casalinga di Coppa Italia del 9 ottobre (ore 18) presso la biglietteria del Pala Piantanida.

Speciale foto “Bellomo”* Su volleybusto.com speciale fotografico dedicato al trofeo di Castellanza appena terminato. Gli scatti sono del fotografo ufficiale della DIMEGLIO Brums Busto Arsizio, Bruno Bordin.

 

Visualizza sponsor