New entry in casa Volley Academy Sassuolo: Manuela Manni nuova allenatrice della U15 di Eccellenza
Autore: Green Warriors Sassuolo
4 Giugno 2020

Seconda gradita new entry in casa Volley Academy Sassuolo! Dopo Massimiliano Grosoli, nuovo Direttore Sportivo del settore di Eccellenza neroverde, si prepara ad arrivare a Sassuolo un altro nome noto della pallavolo modenese: si tratta di Manuela Manni, nuova allenatrice del gruppo Under 15 di Eccellenza Regionale.

Classe ‘87, Manuela non è un nome nuovo nel panorama pallavolistico modenese e aveva già lavorato con il Presidente neroverde Borruto alla LJ Volley: nella stagione 2015 – 2016, Manuela guidava infatti il gruppo Under 14, con cui ha raggiunto la conquista del Titolo Regionale di categoria e chiuso con un ottimo settimo posto le Finali Nazionali.

Manuela, che dal 2017, ricopre anche il ruolo di selezionatore della Selezione Provinciale di Bologna, arriverà quindi a Sassuolo forte delle sue esperienze raccolte suoi campi, come allenatrice e ancora prima come giocatrice: durante il periodo delle giovanili aveva infatti militato nel Volley Modena, con cui conquistò tre Titoli Nazionali, preceduti da altrettanti Titoli Regionali. 

“Arrivo a Sassuolo con l’obiettivo di trasmettere la mia esperienza acquisita sul campo a queste ragazze che hanno deciso di intraprendere un percorso di pallavolo di Eccellenza. Sono molto contenta della proposta del Presidente Borruto: condivido pienamente il suo progetto di lavorare per portare ragazze del posto, cresciute nel nostro settore giovanile, in Serie A”.

 

Visualizza sponsor