Montecchio Maggiore, 12 giugno 2020
Benedetta Bartolini murerà ancora per il S.lle Ramonda-Ipag.
Un’altra bella riconferma tra le fila di Montecchio è quella di Benedetta Bartolini, per il terzo anno con le castellane.
“Mi è dispiaciuto tanto aver dovuto interrompere il campionato a marzo, ci saremmo potute togliere delle belle soddisfazioni perché eravamo in corsa per riuscire a raggiungere i playoff che erano il nostro obiettivo di squadra. È stato strano aver dovuto concludere tutto così, non aver potuto salutare le compagne di squadra e gli allenatori ma la salute viene prima di tutto e non avremmo potuto in nessun caso continuare senza rischi ad allenarci e giocare.
Questa quarantena l’ho passata a casa con la mia famiglia, cogliendo l’occasione per riposarmi un po’, approfittarne per studiare di più e, ovviamente, mantenermi allenata con allenamenti alternativi in casa, in balcone o in giardino!! Sono molto contenta di poter far parte dell’Unione Volley Montecchio anche l’anno prossimo! È una società seria e affidabile.
Essere stata riconfermata per me è una dimostrazione di fiducia e apprezzamento e non posso che esserne onorata. L’anno prossimo sarà un anno diverso dal solito. Il mio primo pensiero è di speranza di un ritorno alla normalità. Inizieremo molto presto, dopo uno stop forzato così lungo abbiamo tutte tanta voglia di tornare in campo a divertici e a giocare insieme quindi penso che sarà un bel campionato! Abbiamo già avuto le prime direttive dal nuovo allenatore e sono pronta per ricominciare al meglio con grinta ed entusiasmo! Non vedo l’ora.”