Despar Perugia: Bottani sottolinea l'importanza di questa stagione
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2005

Al via la stagione sportiva 2005-2006 che ha avrà il suo prologo con l’anticipo della prima giornata in programma nel prossimo fine settimana.

Il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad incontrare la stampa, le autorità ed i tantissimi appassionati con la tradizionale conferenza stampa di presentazione.

L’appuntamento è fissato per mercoledì mattina alle ore 11 presso la Sala della Biblioteca a Palazzo Penna, che tiene a battesimo questo importante avvenimento.

Oltre alla stampa, sarà presente, tra gli altri, l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia Ornella Bellini.

In fermento gli sportivi della città che proprio sabato prossimo, nella prima giornata di Campionato che si svolge straordinariamente a Siena, festeggeranno con una trasferta gratuita le loro beniamine, una facilitazione che la dirigenza biancorossa ha voluto riservare come segno di attenzione ai suoi fedelissimi seguaci.

I rappresentanti della squadra denominata Despar Perugia in campionato e Colussi Perugia nelle Coppe, approfitteranno dunque del giorno di scarico per far conoscere i volti nuovi della squadra che per la sedicesima volta nella sua storia è iscritta alla massima divisione nazionale.

“Quelle che affrontiamo quest’anno sono competizioni molto importanti, scendiamo in campo per dare l’assalto ai prestigiosi obiettivi di Coppa Italia, Supercoppa, Champions League e Scudetto – sottolinea il general manager Leopoldo Bottani – abbiamo allestito una compagine di grande valore e speriamo che la tifoserie risponda positivamente, uno dei motivi di cui siamo quasi sempre andati orgogliosi. Siamo coscienti che dovremo portare alto il nome della città, le istituzioni e le strutture ricettive avranno l’occasione di sfruttare il potente veicolo del volley, dando al contempo la migliore immagine di sé anche oltre i confini nazionali”.

Sarà presente anche l’intera rappresentanza della squadra biancorossa che nel pomeriggio torna ad allenarsi per preparare al meglio l’esordio.
 

Visualizza sponsor