Despar Perugia: a Siena con i tifosi
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2005

Il Campionato Femminile di Serie A1 sta per prendere il via ed il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare la prima gara dell’anno in trasferta.

Doveva essere una gara casalinga quella delle umbre che hanno accettato di buon grado l’invito della Lega Pallavolo per il lancio del campionato femminile, rinunciando a giocare tra le mura amiche in favore di una piazza nuova ed interessante per le schiacciate come quella di Siena.

Il viaggio che porterà le perugine in terra toscana è sicuramente il più breve della stagione e la dirigenza prende in seria considerazione ogni particolare della missione per fare in modo che la tifoseria possa presentarsi al gran completo.

L’associazione sportiva biancorossa ha capito che i tifosi si stanno cominciando ad organizzare e l’occasione è quella giusta per farsi promotore, attraverso il partner commerciale Apm (Azienda Perugina della Mobilità), coordinando le operazioni.

Il responsabile tecnico dell’iniziativa Elvio Meriggiola ha rivolto l’appello agli sportivi che vogliono partecipare alla trasferta in programma sabato.

Le prenotazioni possono essere fatte presso la sede operativa telefonando al numero 075-5001533 e fornendo la propria adesione sin da oggi, in base alle iscrizioni sarà deciso quanti autobus partiranno.

La partenza è fissata dal piazzale antistante il Palasport Evangelisti intorno alle ore 13,30 con passaggio gratuito per tutti, gli abbonati e gli sportivi perugini avranno dunque sia il trasporto che l’accesso gratuito all’impianto di gioco.

Nel frattempo incalzano altri due appuntamenti di grande rilievo, la gara esterna di mercoledì 12 ottobre a Santeramo e la partita casalinga di domenica 16 ottobre contro Arzano.

Un trittico di partite fondamentali per cominciare col passo giusto, scontri che, in caso di successo, potrebbero proiettare subito la compagine umbra nelle alte sfere della classifica.

Se alle ragazze del presidente Carlo Iacone riuscisse l’impresa di superare indenne la prima ottava, le attenzioni dell’ambiente delle schiacciate salirebbero subito per il concomitante ed imminente inizio della Champions League.
 

Visualizza sponsor