La CDA con Soverato cerca la prima vittoria in casa davanti a un pubblico sempre più limitato in osservanza all’ultimo DPCM. Solite incognite per Barbieri che aspetta l’ok dallo staff medico per la disponibilità di Tirozzi e Mazzoleni che stanno completando il recupero dagli infortuni tra palestra e piscina.
Abbiamo chiesto alla neo laureata Francesca Dalla Rosa di analizzare il prossimo incontro : “La partita di domenica contro Soverato, lo dice anche la carta, è difficile perché ci troviamo davanti una squadra che sa giocare, che ha buoni attaccanti, una buona distribuzione e forse più varietà nel gioco rispetto ad altre squadre affrontate. Per contro però dobbiamo riuscire a sfruttare il fattore campo, essere più ciniche soprattutto in alcuni momenti, e soprattutto continuare con questo carattere. Quindi indipendentemente dal fatto che siano seconde o terze piuttosto che ultime quello che dobbiamo fare noi é entrare in campo e pensare al nostro gioco! Ci vorrà pazienza, testa e cuore
Sicuramente il fatto che mancano due titolari complica un pó le cose ma questo non ci ferma e anzi ora siamo molto contente che in panchina, anche se non ancora a disposizione, possiamo avere Monica e Valentina perché sicuramente sanno aiutarci dal punto di vista caratteriale!”