Vigilia frenetica in casa
Europea 92 in vista della presentazione ufficiale.
Domani, infatti, con inizio alle ore 19, presso il Palasport di Via Giovanni XXIII avrà luogo l’atteso vernissage con testimonial e madrina Pamela Prati.
Oggi, intanto, fervono gli ultimi preparativi, si scelgono le musiche, si definiscono luci e scaletta e si lavora su di alcuni dettagli organizzativi.
Gli inviti sono stati spediti e le adesioni sono già numerose.
Non mancano le richieste d’accredito per la serata, in cui si prevede l’afflusso di un pubblico d’eccezione.
Da Via Veneziale, sede societaria, non trapelano particolare, anzi vige il più stretto riserbo.
Per il momento, si conoscono solo le tappe del programma: ossia le esibizioni dei ballerini della Te.Co. Dance, l’ufficializzazione dell’organico tecnico-societario, la consegna alle ragazze delle divise da gioco, la partita esibizione mista con Sec Isernia Volley ed Europea 92 ed il lauto buffet a corollario della serata.
L’ingresso al Palazzetto è gratuito e, nelle previsioni, si stima già un grande afflusso di pubblico sulle gradinate dell’impianto.
SOKOLOVA IN CAMPO – Si è rivista, ieri, in campo, assieme alle compagne, la fuoriclasse bulgara
Vania Sokolova. L’ex Padova ha sostenuto un allenamento differenziato e quanto alla sua presenza in campo, ad Altamura, sarà lo staff medico a fornire i responsi finali.
In tal senso, appare più probabile un impiego dalla seconda giornata di campionato, allorché Palazzini e socie affronteranno, in casa, la Dimeglio Brums Busto Arsizio.